TUTTI I CONCERTI SONO A INGRESSO GRATUITO FINO AD ESAURIMENTO POSTI AD ESCLUSIONE DI QUELLI DIVERSAMENTE INDICATI. PER I MAIN CONCERT SERALI È NECESSARIA LA PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA DAL SITO E SARÀ POSSIBILE ACCEDERE FINO A 15 MINUTI PRIMA DELL’INIZIO DEL CONCERTO. NON SARÀ POSSIBILE ENTRARE A CONCERTO INIZIATO.

CITY CONCERT
15
SAB

PIANO CITY NAPOLI PER LA PERIFERIA – TEATRO AREA NORD PISCINOLA: performances pianistiche realizzate da giovanissimi e giovani pianisti allievi del Centro “MaMu – Arte e Cura nella Globalità dei Linguaggi”. 18.00 ERMES – Piano Solo Concert

16.30
TEATRO AREA NORD PISCINOLA
Programma

ERMES – Piano Solo Concert Programma:

– Fantasia estemporanea su Giacomo Puccini
– Chick Corea – Eternal Child
– Chick Corea – Armando’s Rhumba
– Chick Corea – Spain
– Pino Daniele revival
– ERMES – My Love
– ERMES – Suspension “I colori di Piano City Napoli”: il Teatro sarà allestito con opere pittoriche (con tema il pianoforte) realizzate dai partecipanti ai Laboratori di “Produzione Artistica Integrata nella Globalità dei Linguaggi”, condotti da Giulia Biancardi, Pasquale Biancardi e Teresa Ciancio.
Una produzione a cura della Cooperativa Umanista Mazra, in collaborazione con il Centro “MaMu – Arte e Cura nella Globalità dei Linguaggi”, APS Onlus e l’ODV Vullenno Vulà Onlus.