NAPOLI FESTEGGIA IL PIANOFORTE
CHI SIAMO
PROGRAMMA > STRUTTURA DEL PROGRAMMA
Main Concert
Nei Main Concerts sono inclusi gli eventi di maggior rilievo tra i quali l’Inaugurazione di Venerdì e gli eventi di Sabato e Domenica sera.
Anche quest’anno Piano City Napoli prevede, a cura del M° Patrizio Marrone, la partecipazione di pianisti compositori napoletani, che  avranno due ampi spazi per poter esprimere la loro creatività: la maratona improvvisativa e un concerto interamente dedicato alla canzone italiana.
House Concert

Il fulcro della manifestazione sono gli House Concerts ovvero i concerti nelle abitazioni. Chi desidera può tenere od ospitare un concerto di almeno 40 minuti nel proprio salotto con un pubblico di almeno 5 persone. L’iniziativa è aperta ai professionisti e agli appassionati, non ci sono limiti di età e di genere musicale. Le iscrizioni per partecipare come pianista si chiudono almeno un mese prima della manifestazione.

City Concert
Sono eventi e concerti che si terranno in luoghi pubblici della città: musei, biblioteche, teatri, ecc.
Kids
Una serie di laboratori e lezioni musicali permetteranno ai bambini e ai genitori di avvicinarsi in modo divertente al mondo del pianoforte.
Educational
Incontri tematici sulla didattica e sul mondo del pianoforte.
Guest Concert
Sono eventi e concerti promossi da organizzazioni esterne (scuole, hotels, locali commerciali, e chiunque voglia partecipare!!).
Piano City Napoli 2015
info@pianocitynapoli.it
+39 348 8466551
Seguici su: